NONA GIORNATA: TRA NOSTALGICI INCROCI E POSSIBILI SORPRESE

Eccoci!! Altra giornata di campionato altamente emozionante.
Due sfide Amarcord: Inter-Verona per l’Europa, con Andrea Mandorlini che affronta per la prima volta in Serie A il suo passato. Domani alle 15.00 sarà la volta di Parma-Milan, Donadoni attende il suo glorioso passato reduce dalla grande prestazione europea di martedì contro il Barcellona.“Sarà fondamentale avere equilibrio, non bisogna esaltarsi per la partita di martedì” ha dichiarato molto saggiamente mister Allegri in conferenza stampa.
Partita fondamentalissima, dunque, per i berlusconiani: per concludere una settimana di grande caratura, apertasi con la buona prova contro l’Udinese condita dalla prodezza di Walter Birsa, entrato in punta di piedi a Milanello ha già regalato sei punti ai rossoneri, e proseguita con la maestosa prova contro il Barcellona. Il Milan non sarà all’altezza (tecnica) del Milan di un tempo, ma con l’impegno, il sacrifico e il recupero di pezzi pregiati può raggiungere risultati inimmaginabili (per gli scettici).
L’esempio da seguire è la stagione scorsa. La risalita del Diavolo passa per il Tardini.
La Juve ritrova la sua dimensione “nazionale” ospitando il Genoa, la Roma del generale Garcia e dell’ex Benatia fa visita all’Udinese di mister Guidolin e Totò Di Natale: sfida interessantissima quella del Friuli. Mi aspetto sorprese..

La settimana europea si conclude con il grande Clàsico spagnolo, stasera al Camp Nou si affrontano Barcellona e Real Mardid reduci dal derby italo-spagnolo in Champions.
Domani, oltremanica, sfida titanica e milionaria in Premier: il Chelsea di Mou ospita il City di Pellegrini.

La Stanza di Dario

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: