BERLUSCONI ANNUNCIA: “GALLIANI RESTA AL SUO POSTO”. LA REPLICA DELL’AD: “LE PAROLE DEL PRESIDENTE PER ME SONO SACRE DA 34 ANNI”

Adriano Galliani resta amministratore delegato delMilan, ma sarà affiancato da Barbara Berlusconi.

da Sportmediaset

Così ha deciso il presidente Silvio Berlusconi che ha annunciato: “E’ stato trovato l’accordo sull’organizzazione societaria”. E in serata è arrivata anche la pace tra Galliani e Barbara con una telefonata affettuosissima che hanno accolto l’invito del presidente rossonero e hanno deciso di riprendere a collaborare per il bene del Milan.

“Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell’attività sociale”. Cosi’ Silvio Berlusconi che promette di “essere più vicino alla Società e alla squadra”.

“Dopo la cena di ieri Adriano Galliani è più sollevato, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all’insegna dell’unità di intenti”, ha aggiunto Berlusconi. Un colpo di scena che ha del clamoroso. Inatteso ma sicuramente destinato a rincuorare i tifosi del MilanGallianiresta, non se ne andrà: parole del presidente Silvio Berlusconi, prima affidate all’Ansa e poi rilanciate da Milan Channel: “Non sono venuto a Milanello – ha dichiarato il numero uno rossonero – solo per le avverse condizioni meteo e mi spiace. In ogni caso il Milan va avanti con serenità, Adriano Galliani è più sollevato, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all’insegna dell’unità di intenti. Avrei voluto dire queste cose direttamente alla stampa, ma il senso è questo. La situazione societaria non cambia, Galliani è sereno dopo la cena di ieri sera ad Arcore”.

Dopo qualche ora ecco la replica di Galliani: “Le parole del presidente per me sono sacre da 34 anni: non le commento e le accetto” .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: